Ultima modifica: 13 Dicembre 2021

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Riferimenti Normativi


13 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, relativa alla fornitura del servizio per la manutenzione hardware di n.4 cattedre blindate con relativi cavi per LIM e videoproiettori con annesso impianto elettrico, alla ditta Progress s.r.l sita in via Napoli, 157 – 80017-Casanuovo di Napoli (Na), per un importo di € 400,00 al netto dell’IVA.

FIRMATO_Determina manutenzione LIM

13 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, relativa alla fornitura di impianto di sorveglianza a codice variabile in radio frequenza per il plesso di via Don Minzoni e del servizio di manutenzione ordinaria dell’ impianto di allarme a codice variabile in radio frequenza per la sede centrale di via Matteotti ,152 alla ditta Viessesecurity sistemi di Sicurezza sita al Corso Italia, n. 65 – 80018 Mugnano di Napoli , per un importo di € 1927,93 al netto dell’IVA.

FIRMATO_DETERMINA VIESSESECURITY

3 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.32, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, relativa alla fornitura delle brochure formato A4 a tre ante utili per l’orientamento in entrata ”alla Tipografia F.lli Del Prete di G & Co Del Prete s.n.c. sita in via Giovanni XXXIII n. 53 – CAP 80020.Frattaminore (NA), per un importo di €270,00 al netto dell’IVA.

FIRMATO_Determina Brochure

23 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, relativa alla fornitura del materiale di cancelleria alla ditta Officedoing s.r.l sita in via Roberto Cortese ,25 -80145 (NA), per un importo di € 521,05 al netto dell’ IVA.

FIRMATO_DETERMINA OFFICE DOING SRL

23 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, relativa alla fornitura del materiale di pulizia dei locali igiene personale alla ditta AZ Ufficio s.n.c di Antonio Lanna sita in via Giovanni Amendola, 2H– 80055 Portici (NA), per un importo di € 1513,45 al netto dell’ IVA

FIRMATO_DETERMINA MATERIALE DI PULIZIA

12 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, relativa alla fornitura della macchina lavasciuga pavimenti alla ditta Vemac service S.r.l sita in via Giacomo Leopardi, 15– 80027 Frattamaggiore (NA), per un importo di € 2300,00 al netto

FIRMATO_determina Vemac lavasciuga

12 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs.18 aprile 2016, n. 50, relativa alla fornitura del corso di formazione per la sicurezza per la figura di preposto, per n.5 unità del personale docente, alla ditta MR Consultings s.r.l, sita in via 11 settembre 2001, n.32 Bis , 80030 Mariglianella (NA), per un importo di € 252,00.

FIRMATO_determina consulting formazione sulla sicurezza

9 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

: Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, relativa alla fornitura del materiale sanitario a integrazione delle cassette di primo soccorso per questa Istituzione Scolastica alla Farmacia San Vito sita in via Vincenzo Cimmino, n. 40 – CAP 80028 Grumo Nevano (NA), per un importo di € 490,00 al netto dell’Iva.

FIRMATO_Determina Acquisto prodotti sanitari cassette di primo soccorso

20 Ottobre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, relativa all’intervento di manutenzione da eseguire sulla fotocopiatrice marca Nashuatec modello Aficio 2027, alla ditta Prometeon di Izzo Gennaro sita in via ,Del Mare n. 41 -CAP 80016.Marano di Napoli (NA), per un importo di € 210,00 al netto dell’IVA

Determina relativa all’intervento di manutenzione da eseguire sulla fotocopiatrice marca Nashuatec modello Aficio 2027, alla ditta Prometeon

20 Ottobre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura di cui all’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, relativa all’acquisto di n. 2 bandiere ONU , alla ditta MyO S.p.a. sita in via Santarcangiolese n.6 , 47827 Poggio Torriana (RN), per un importo di € 181,80 al netto dell’Iva.

FIRMATO_Determina Acquisto bandiere Onu




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